SORRENTO-NAPOLI

Magnifica casa-vacanze a picco sul mare, immersa nella verde vegetazione della costiera Sorrentina. Un intervento di 3 giorni per 2 degli appartamenti della villa, Aranci e Rose, per ridare un nuovo volto e ritrovata armonia a tutti gli ambienti.

PALERMO-app.VENDITA 450m2 VENDUTO

APPARTAMENTO 450m2 DI PREGIO IN PALAZZO LIBERTY. Palermo centro. Appartamento di valore storico, ereditato. STAGED,VENDUTO!

SIRACUSA CENTRO-appartamento VENDUTO IN 3 MESI

APPARTAMENTO 130 m2 EREDITATO E DISABITATO, divenuto deposito per mobili, dopo 5 anni di inutili tentativi di vendita tramite agenzia, il proprietario decide di richiedere un intervento di Home Staging. Lavoro di particolarissima delicatezza poichè c'è da riordinare gli oggetti raccolti da una famiglia per una vita intera: catalogare, conservare, eliminare, selezionare, pulire, curare, tutto con la massima discrezione e con la supervisione del cliente. Dopo circa 4 settimane di lavoro l'appartamento è tornato a nuova vita, L'effetto, dopo la pubblicazione delle foto tramite agenzia è stato IMMEDIATO!...3 visite e 1 trattativa la prima settimana, 2 nella successiva, La mancanza di un documento ha lasciato il fiato in sospeso per 2 settimane. Poi Venduta in 3 mesi! 4 settimane di lavoro 1 sola persona, più l'intervento di 2 facchini e 1 idraulico che hanno sgombrato a più riprese mobili e quant'altro.

SALINA-CASA VACANZE PRIVATO

ISOLA di SALINA intervento di home staging La casa è bellissima, posizionata in alto: vista mare. Sullo sfondo Stromboli e Panarea, alle spalle la montagna della Fossa delle Felci. Una parte della casa-vacanza necessita di un intervento di Home Staging in quanto presenta numerose zone con muffa e colatura di mordente dalle travi del soffitto in legno, causate da infiltrazioni d'acqua piovana. Molti degli arredi hanno bisogno di essere ravvivati e cambiati di posizione. La zona è quella letto, per i bambini e gli ospiti durante l'estate. I muri della sala centrale inoltre hanno diversi punti da stuccare e ridipingere con antimuffa e poi con tinta traspirante non tossica (camere da letto). Sdraio, sedie, tavoli in legno sono stati tutti trattati con impregnante per esterni, i due scaffali in ferro stile coloniale scartavetrati e riverniciati a smalto opaco bianco; montati i bastoni per le tende e 2 mensole. Anche il divanetto Ikea è stato montato e il letto dei ragazzi, una volta a castello, è stato trasformato e dipinto, infine alcuni mobili etnici sono stati collocati in ambienti diversi, riorganizzandone la destinazione d'uso. Durante i lavori la casa era abitata da 6 persone di cui 3 vivacissimi bambini e un cane. Tempi di realizzazione 8 giorni 1 persona